Riprendono le attività … Meditando

Primo incontro – Entrata libera

Venerdì 19 giugno ore 17,00 -18,30 circa
——————-
Lunedì 22 giugno ore 20,30-22,00 circa

 

Durante questo ultimo periodo, ci siamo trovati a vivere una situazione che potremmo definire non solo imprevista, ma del tutto insolita e destabilizzante. Stress, frustrazione e preoccupazione per il futuro ci hanno privato della possibilità di godere del riposo forzato a cui siamo stati costretti. I pensieri si sono accavallati con le difficoltà della gestione familiare e di tutto il contesto sociale-lavorativo all’interno di quattro mura. Non avere un “rifugio” per scaricare le tensioni ha impedito di riguadagnare l’equilibrio interiore che ci auspicavamo trarre dai giorni di lockdown.

Attraverso le tecniche meditative abbiamo ora l’opportunità di occuparci finalmente di noi stessi,  ritrovando un momento di silenzio dedicato alla nostra interiorità.

Nel primo incontro vedremo i vari benefici della meditazione e ne faremo una prima esperienza. Nei quattro incontri successivi si esploreranno altre tecniche per comprendere quale, tra quelle proposte, sia la più adatta a noi.

——————————

In osservanza alle norme di sicurezza sanitaria attualmente in vigore,  l’ingresso è limitato a un numero massimo di  7 partecipanti a incontro. Per motivi organizzativi  si richiede

l’adesione entro MARTEDI’ 16 GIUGNO .

(pagina dei contatti)       Si prega di lasciare un recapito telefonico.