

SIAF Italia organizza sul territorio nazionale dal 21 al 29 settembre il Secondo Festival Olistico Diffuso, in cui i Professionisti e gli Enti di Formazione iscritti nei registri di SIAF Italia promuovono, condividono e presentano, in forma gratuita, attività di gruppo, mostre, convegni, laboratori ed incontri individuali, con l’obiettivo di creare rete, diffondere pratiche di benessere ed espandere la conoscenza del valore delle professioni del mondo olistico.
http://www.siafitaliafestival.it link di collegamento per conoscere tutte le proposte sul territorio italiano.
Proposte a Merate (LC)
Conferenze
* Il linguaggio della Natura – Sabato 21/9 h.15:00 – 17:00 ca.
Da sempre la Natura affianca l’Uomo. Ancora oggi i suoi rimedi sono un toccasana per il benessere di chi vuole usufruire dei suoi doni. Attraverso quale linguaggio si esprimono? Come ci parlano?
* Tarocchi: comunicare con l’anima – Sabato 28/9 h.15:00 -17.00 ca.
Quali e quanti simboli sono celati nei Tarocchi? Come cogliere il loro significato nascosto? È un linguaggio ricco di disegni, colori e simboli, che ha il potere di aprire un varco al nostro mondo interiore.
Workshop
* Energie in movimento – Giovedì 26/9 h. 20:00 – 22:00 ca.
Il corpo invia richieste che spesso ignoriamo. In questo incontro di gruppo, con la musica e il movimento guidato, riprendiamo confidenza con i segnali del nostro corpo: un passo verso il benessere. Non è necessaria alcuna preparazione fisica.
Incontri individuali – Su appuntamento
* Trattamento Access Bars – È un trattamento leggero e delicato, operato sul capo della persona. Lavora a livello vibrazionale, inducendo un profondo rilassamento che aiuta a dissolvere possibili blocchi energetici, coadiuvando un maggior equilibrio mente-corpo.
* Lettura tarologica – La vera funzione dei Tarocchi non è la lettura del futuro, ma è dare la possibilità di conoscere meglio se stessi e orientarsi secondo il flusso vitale a ognuno più congeniale. Questo incontro è un’occasione per guardare noi stessi da un altro punto di vista.
Conferenze e workshop – Per motivi organizzativi
prenotazione entro il giorno precedente l’evento
Informazioni e iscrizion: Contatti