Festival Olistico Diffuso di SIAF Italia – Un invito a fare esperienza insieme

Anche quest’anno ho il piacere di partecipare come professionista al Festival Olistico Diffuso di SIAF Italia, un evento nazionale che coinvolge professionisti del benessere e delle discipline olistiche in tutta Italia.

Il festival rappresenta un’occasione unica per esplorare il mondo olistico attraverso esperienze pratiche, incontri, workshop e momenti di condivisione, pensati per chi desidera avvicinarsi (o approfondire) approcci integrati alla salute e alla crescita personale.

Un festival diffuso, accessibile e aperto a tutti

Il Festival Olistico Diffuso si svolge da domenica 21 a domenica 28 settembre, coinvolgendo professionisti in tutto il territorio nazionale, con eventi in presenza. Ogni partecipante può scegliere liberamente a quali attività aderire, secondo i propri interessi e disponibilità.

La manifestazione è promossa da SIAF Italia, l’associazione di categoria che tutela e valorizza il lavoro dei professionisti del settore olistico, del counseling e della relazione d’aiuto e della quale faccio parte.

In questo contesto, sono felice di offrire il mio contributo attraverso queste proposte di incontri individuali:

Sessione di Counseling: sarai in uno spazio dove potrai prenderti cura di te stesso, esprimere le tue emozioni, i tuoi pensieri e i tuoi punti di vista in piena libertà e dare valore al tuo vero essere. Arriveranno domande? Troverai le tue risposte, perché nessuno può dirti chi sei se non tu stesso. Durata: 1 ora circa
Sessione di Access Bars®: trattamento energetico che prevede il tocco leggero di 32 punti sulla testa, favorendo rilassamento, liberazione da stress, e maggiore chiarezza mentale. Durata: 60/75 minuti. 
Lettura Tarologica:  uno spazio per esplorare una situazione personale attraverso i simboli dei Tarocchi. Le carte offrono spunti di riflessione, aiutano a vedere oltre la superficie e attivano intuizioni. Non si predice il futuro, ma si leggono le energie presenti e le possibili direzioni. La lettura è interattiva e centrata sulla consapevolezza. Si esce con più chiarezza, ispirazione e strumenti per agire nel proprio percorso. Durata 60 minuti.

Si tratta di un’occasione per incontrarci, e sperimentare attività legate al benessere integrato, e creare uno spazio di ascolto e trasformazione.

Tutte le attività del festival sono gratuite  nel pieno spirito di condivisione e accessibilità che caratterizza questo evento.

Come partecipare

Il programma completo del festival, con le attività proposte in tutta Italia, è disponibile al seguente link:  https://www.siafitaliafestival.it/

Per partecipare alle mie proposte o ricevere maggiori informazioni, puoi contattarmi direttamente attraverso i miei canali o scrivendomi dalla pagina dei contatti.

Questo è un invito a partecipare con curiosità e apertura: il Festival Olistico Diffuso è un’opportunità per fare esperienza, entrare in contatto con approcci differenti e, soprattutto, ritrovare uno spazio di connessione autentica con sé e con gli altri.